VIDEO GUIDE PER CREARE IL TUO SITO WEB

AGGIUNGIAMO DEL TESTO AL NOSTRO SITO WEB

 

Aggiungere del testo con Site1Click è molto semplice. Per prima cosa bisogna selezionare dalla "BARRA DEGLI STRUMENTI", in alto a sinistra, il pulsante dedicato al testo e trascinarlo nella posizione che vogliamo assegnargli.

INSERIAMO UN'IMMAGINE SUL NOSTRO SITO WEB

 

Per aggiungere un'immagine al nostro sito web, il primo passo da fare è selezionare nella BARRA DEGLI STRUMENTI in alto a sinistra, il pulsante dedicato alle immagini e trascinarlo nella posizione che vogliamo assegnargli.

INSERIAMO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Creare una galleria fotografica con Site1Click è un gioco da ragazzi... Per prima cosa dovremo selezionare il tasto “Galleria” dalla BARRA DEGLI STRUMENTI in alto a sinistra e trascinarlo nella zona in cui vogliamo posizionarlo.  

AGGIUNGIAMO UNA NUOVA PAGINA SUL NOSTRO SITO WEB

 

Per aggiungere una nuova pagina al nostro sito web dovremo semplicemente selezionare il menu a cui vogliamo aggiungere la pagina, cliccare sul pulsante con il PENNINO in alto a destra e selezionare la voce “Nuovo Elemento Menu”.

INSERIAMO UN BOTTONE AL SITO WEB

 

Creare un pulsante sul nostro sito sarà un gesto molto semplice. Per prima cosa dovremo selezionare il tasto “pulsante” dalla BARRA DEGLI STRUMENTI in alto e trascinarlo nella zona in cui vogliamo posizionarlo.

CARICHIAMO LA MAPPA DI GOOGLE PER LA NOSTRA SEDE

 

Caricare una mappa di Google sul nostro sito web è semplice e veloce.

Per prima cosa dovremo selezionare il tasto “Google Maps” dalla BARRA DEGLI STRUMENTI in alto e trascinarlo nella zona in cui vogliamo posizionarlo.

COLLEGHIAMO IL SITO WEB AI NOSTRI SOCIAL NETWORK

 

Collegare il nostro sito ai principali Social Network come Facebook o Twitter è molto semplice: ci basterà cliccare sul tasto “SOCIAL” nella BARRA DEGLI STRUMENTI in alto a destra. Compariranno così i tasti "Social".

CAMBIAMO L'IMMAGINE DI SFONDO DEL NOSTRO SITO WEB

 

Per cambiare lo sfondo del nostro sito web ci basterà cliccare sulla freccia di fianco alla ruota dentata nella BARRA DEGLI STRUMENTI. Poi dovremo cliccare su “Sfondo”.